2.5.10

Web Offset Champion Group



La missione del Web Offset Champion Group è quella di promuovere le guide da usare nel processo di stampa offset al fine di migliorare la produttività, la qualità e la sicurezza.

Il Gruppo è un progetto congiunto di fornitori internazionali e di specialisti del settore. GATF è uno dei collaboratori principali e distributore esclusivo nel Nord America.

Focus sul processo di produzione
L'obiettivo del gruppo è quello di migliorare la produttività nella stampa web offset. Ciò richiede un approccio cross-device e cross-process, cosicchè ogni impresa possa fornire risposte a tutte le variabili della filiera produttiva. Le guide pratiche sono un utile strumento per migliorare le prestazioni globali senza dover affrontare investimenti di capitali. I potenziali di rendimento sono estremamente alti, ogni guida individua i modi per ridurre i costi di lavorazione, migliorare la qualità e ridurre gli incidenti.

Guide di facile lettura
Il contenuto delle guide può essere applicato a qualunque macchina da stampa offset web, indipendentemente dalla marca.
Le guide sono scritte in modo conciso, facile da leggere, accompagnate da numerosi grafici e sono destinate ad essere lette a tutti i livelli, dai dirigenti ai dipendenti della produzione. Spiegano come lavorare con maggiore efficienza, prevenire gli errori, migliorare le procedure diagnostiche e aiutare introdurre nuovi metodi, standard e criteri.

Revisioni da tutto il mondo
Ogni guida è revisionata da un gruppo mondiale di specialisti del settore, dai produttori di macchine da stampa e dai fornitori di prodotti. Questo per migliorare quanto possibile i loro contenuti e per garantire che essi rappresentino i migliori standard di processo.

Organizzazione
Il gruppo è una organizzazione no-profit finanziato dalla sponsorizzazione dei suoi membri.

Comunicazione globale
Tutte le guide sono disponibili in inglese, tedesco, francese, spagnolo e italiano.
Le guide 1 e 2 sono disponibili anche in cinese.

Benefici per gli iscritti
Sconto del 10% sull'acquisto delle guide
e-briefing ad intervali regolari
Report WOCG scaricabili gratuitamente
Posters scaricabili gratuitamente

Link ufficiale:
http://www.wocg.info/

Buona iscrizione.

Nessun commento: