1.9.16

Celmacch e Flexcel NX per stampe flexo di qualità offset


Celmacch, storico produttore italiano di macchinari per la lavorazione del cartone ondulato e macchine da stampa flexo, sceglie la tecnologia Flexcel NX e nello specifico TADAM come fornitore dei cliché, per valutare quali siano gli standard qualitativi raggiungibili con le ultime soluzioni tecnologiche adottate nella stampa flessografica.
"I fattori fondamentali da prendere in considerazione per raggiungere un livello di stampa ottimale sono anilox, clichés, inchiostri, cartone, esperienza di stampa etc. La scelta del fornitore più adatto deve essere molto accurata ed è per questo che Celmacch ha cercato, in fatto di clichés, un partner ideale che potesse supportare Chroma Print a raggiungere risultati impressionanti. Il cliché è stato realizzato dalla ditta Tadam srl di Maltignano (AP), prima in Italia ad utilizzare il sistema Flexcel NXC Kodak per la stampa di supporti in cartone ondulato. [...]
La combinazione delle migliori tecnologie si è rivelata per Celmacch una scelta vincente, che consente altissimi risultati e una qualità di stampa flexo che di poco si discosta dagli standard offset."
Link ufficiale:
http://www.celmacchgroup.com/cms/content/66-celmacch-adotta-clich-tadam-per-una-qualit-di-stampa-a-livelli-offset.html

Buona lettura.

Nessun commento: