20.3.09

SEO @ Davide Vasta



Volevo segnalare una delle ultime fatiche di Davide Vasta, in particolare per una segnalazione di pagina XI rigo 19, tnx Davide.
Non aggiungo altro... i più curiosi saranno così costretti ad acquistare il libro. (ovviamente non per la mia segnalazione me per la bontà intrinseca del prodotto)

Cito:
«Per SEO, acronimo di Search Engine Optimization, si intendono le tecniche e le nozioni utili per migliorare il posizionamento di un sito web negli indici dei motori di ricerca in modo da garantirgli la maggiore visibilità possibile. I professionisti SEO cercano quindi di guardare i siti con gli "occhi dei motori di ricerca", migliorandone il codice e studiandone le relazioni sia con il Web, sia con le varie reti sociali.
Questo libro, dedicato agli sviluppatori web professionisti, porta il lettore alla conoscenza delle tecniche e degli strumenti SEO seguendo la convinzione che essere ben posizionati su Google (e sugli altri motori) è ormai una necessità fondamentale per chi vive e lavora con la Rete.
Un libro SEO per webmaster, webdesigner e sviluppatori web desiderosi di migliorare la posizione dei siti da essi realizzati nel ranking dei motori di ricerca.
»

288 pagine di consigli e tecniche per l'ottimizzazione dei propri siti Web.


Buon acquisto.

Nessun commento: