18.11.08

Pillolibri @ Davide Vasta



Cito: "...molti utenti cercano spesso argomenti molto specifici, e spesso un vero libro da leggere può essere troppo impegnativo. Da qui nasce l'idea di sviluppare una collana di libri estremamente compatti (da 10 a 40 pagine al massimo), che sono da subito disponibili, sia in cartaceo, sia in download (ad un prezzo estremamente contenuto).
I Pillolibri si caratterizzano per un linguaggio molto chiaro e diretto, e sono i primi che scrivo su Lulu ad usufruire della stampa a colori anche all'interno: in questo modo gli screenshot ma anche le foto e le illustrazioni a corredo del testo, risulteranno molto più accattivanti! Ho inoltre in previsione di realizzare un sito Web dedicato ai Pillolibri, di cui ovviamente ho già registrato i domini."

Trovate i titoli disponibili qui:
http://www.davidevasta.biz/pubblicazioni_libri.html


Buona lettura.

2 commenti:

Davide Vasta ha detto...

Mauro, ti ringrazio per aver dato spazio ai Pillolibri... no ti nascondo che sono molto felice di come stiano andando le vendite!
Evidentemente non sono il solo a cercare micro-contenuti... :-)

[ML] ha detto...

... credo che in un mondo dove orami tutto si fa di corsa, sia piu' semplice sfogliare un breviario, piuttosto che sorbirsi la lettura di un tomo di approfondimento.