27.12.11
Planet Life Economy Foundation
Sostenibilità, Green Economy ... sono diventati termini imprescindibili dalla una nuova idea di good-management.
In un periodo di profonda crisi del settore artigrafiche, il plus differenziatore non può, non deve, essere legato esclusivamente al minor costo, questo è inconcepibile.
L'azienda che vuole emergere sulla concorrenza, deve saper offrire ottimi prodotti, creati in un ambiente sostenibile, accompagnati da ottimi servizi, ed infine ... al giusto prezzo di mercato.
"Più facile a dirsi che a farsi !" - penserete voi.
Ma... onestamente, guardiamoci un attimo negli occhi; quando comprate un regalo per i vostri figli... preferite acquistare un prodotto certificato, costruito utilizzando processi sostenibili e materiali non tossici (e quindi più caro)... oppure vi rivolgete esclusivamente a prodotti d'importazione parallela, non sottoposti a test di sicurezza e tossicità, costruiti con processi altamente inquinanti e personale non qualificato (...e quindi più economici) ?
La stessa logica non dovrebbe essere applicata ai prodotti delle artigrafiche?
PLEF - Onlus vuole aiutarvi a dare risposta a questi quesiti.
Link ufficiale:
http://www.plef.org/
Buona navigazione.
Etichette:
Sostenibilità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento