27.12.11

Planet Life Economy Foundation


Sostenibilità, Green Economy ... sono diventati termini imprescindibili dalla una nuova idea di good-management.

In un periodo di profonda crisi del settore artigrafiche, il plus differenziatore non può, non deve, essere legato esclusivamente al minor costo, questo è inconcepibile.
L'azienda che vuole emergere sulla concorrenza, deve saper offrire ottimi prodotti, creati in un ambiente sostenibile, accompagnati da ottimi servizi, ed infine ... al giusto prezzo di mercato.

"Più facile a dirsi che a farsi !" - penserete voi.

Ma... onestamente, guardiamoci un attimo negli occhi; quando comprate un regalo per i vostri figli... preferite acquistare un prodotto certificato, costruito utilizzando processi sostenibili e materiali non tossici (e quindi più caro)... oppure vi rivolgete esclusivamente a prodotti d'importazione parallela, non sottoposti a test di sicurezza e tossicità, costruiti con processi altamente inquinanti e personale non qualificato (...e quindi più economici) ?

La stessa logica non dovrebbe essere applicata ai prodotti delle artigrafiche?

PLEF - Onlus vuole aiutarvi a dare risposta a questi quesiti.

Link ufficiale:
http://www.plef.org/

Buona navigazione.

Nessun commento: