3.6.10

Guida definitiva all'implementazione di un sistema MIS



Da Optimus la "Guida definitiva all'implementazione di un sistema MIS", un interessante documento in Italiano di 14 pagine.

"Optimus è stata una delle prime aziende a sviluppare e distribuire sistemi informativi e gestionali (M.I.S. – Management Information System) rivolti alle aziende grafiche; fin dall’inizio abbiamo costantemente cercato di estendere i limiti tecnologici e le funzionalità dei M.I.S. Con clienti che operano in diversi mercati: stampa commerciale a foglio e rotativa, direct mailing, cartotecnica e stampa digitale possiamo affermare di esserci fatti un’idea precisa di quelle che sono le esigenze delle aziende grafiche nei diversi settori e della loro necessità di spingersi sempre verso nuove frontiere di miglioramento.

La nostra prima guida: ‘The Ultimate Guide to MIS’ pubblicata e scaricabile dal sito internet di Optimus a partire dal 2002 con più di 1000 download è stata decisamente un grande successo, per questo abbiamo deciso che era tempo di aggiornare questo strumento di analisi, estremamente utile per chi si trova a dovere investire nell’acquisto o nel rinnovamento del sistema informativo.

Speriamo che le pagine seguenti possano essere d’aiuto così come lo sono state nella precedente versione. Nel caso non vi siate interessati durante gli ultimi 6 mesi su quanto la tecnologia dei MIS può offrire rimarrete sorpresi nel vedere quanti passi in avanti abbiamo fatto e quali risultati ad oggi si possono ottenere. Optimus è fiera di raccogliere informazioni dai propri clienti acquisiti e potenziali, dagli esperti del settore e dagli altri produttori per assicurare che il proprio MIS sia sempre allineato con le più avanzate funzionalità e tecnologie disponibili. Per questo rilasciamo ogni anno come minimo 4 nuovi aggiornamenti funzionali del prodotto per fare si che i nostri clienti possano beneficiare della rapida evoluzione tecnologica e delle nuove funzionalità disponibili.

Ringraziandovi per l’interesse dimostrato saremo lieti di raccogliere le vostre considerazioni su questa nuova guida aggiornata."

Link ufficiale:

Buona lettura.

Nessun commento: