![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhiXA_lo6N0ERCLpOVqGO8QPTkIFvvHkbbHpXppd9XwpcCpejWTD7zzh0t1V5edbkOeaQ0XWGHGGBKaCAYfMXGg8reW2shd_APkveYCxOidvvG-DtBMvD3dzG-9d6DCjtney8Hlmw/s320/stretta.png)
Sei un blogger o lavori nelle Arti Grafiche?
Se hai scritto di tuo pugno un articolo originale e di qualità non pubblicato su altri siti o blog che tratta di argomenti in sintonia con ARTIGRAFICHE, puoi vederlo pubblicato sotto forma di guest post.
Sicuramente è una soluzione vincente sia per chi scrive il post come ospite, sia per il blog che lo pubblica. I suoi lettori infatti potranno disporre così di contenuti diversificati.
La pratica del guest post, inoltre, consente al responsabile di pubblicare sul suo blog nuovi argomenti e contenuti e al collaboratore di ricevere visibilità e un buon link in cambio. Per essere pubblicato in ARTIGRAFICHE il post deve rispondere a chiari criteri di qualità e provenire da persone già referenziate in rete con la presenza di blog o siti web di cui sono i redattori.
Il sottoscritto si riserva comunque di stabilire se l’articolo dovrà essere pubblicato o no.
Il contributo eventualmente offerto è da ritenersi unicamente come semplice collaborazione amichevole e del tutto occasionale. Se sei in cerca di pubblicità facile evita pure di contattarmi perché riceverai una risposta negativa. Se pensi di rispondere a tali requisiti non lasciare commenti all’interno del blog, risponderò soltanto a chi mi contatta direttamente a questo indirizzo email:
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiUs-b1Pzu0oysnnarRAnwgE9B3kMKlXDEpBqf6Vd41ZATx-bcLcKi9CRIoRQc8pmFRGrchtQRi6DSlzl1jScpHBxqDO8EZkAPlgSY-LBi4OExcg_N5VCCwK5i3E5qsGdrltwJceQ/s320/indmlit.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento