15.10.12

Cataloghi e Riviste Digitali - i tuoi PDF pubblicati su iPad/iPhone ed Internet


Cito dalle loro pagine:
"In un contesto economico in cui tutte le aziende analizzano e pianificano nel dettaglio ogni singolo investimento. In un momento in cui anche gli investimenti pubblicitari sono stati drasticamente ridotti, perché non utilizzare uno strumento di pubblicazione DIGITALE On Line che oltre a garantire un appeal identico a quello delle carta stampata (incluso il piacere di poter sfogliare la vostra rivista preferita ) vi permette di risparmiare sui costi di stampa e di distribuzione.
Se a questo aggiungiamo anche la possibilità di integrare i contenuti, normalmente statici delle tradizionali pubblicazioni su carta, con suoni, video, funzionalità di ricerca e navigazione ipertestuale, diventa immediatamente evidente come questa nuova forma di pubblicazione e distribuzione dei contenuti possa diventare una importante risorsa aziendale !"

Link ufficiale:
http://www.cataloghierivistedigitali.it/

Buona pubblicazione.

2 commenti:

Vincenzo Siviero ha detto...

Segnalo un servizio molto interessante che permette alle aziende di essere presenti con i loro cataloghi su applestore potendoli aggiornare facilmente ed in tempo reale ed a costi veramente contenuti.

L'azienda può avere il proprio catalogo su ipad partendo da semplici pdf e poi li può arricchire con contenuti multimediali quali ad esempio gallerie di immagini, video immagini a 360 gradi, audio, ecc.

Il servizio si chiama appYpress e questo è il sito:
http://www.appypress.com
Spero possa essere utile a molte aziende.

Ingo - www.orderman.com ha detto...

Ciao, apprezzo la tua scrittura. Sto utilizzando Adobe InDesign CS 5.5 per la pubblicazione di contenuti digitali per l'iPad. Può anche essere usato per Motorola Xoom e Blackberry Playbook attraverso l'Adobe Digital Publishing Suite. Grazie per la condivisione! @Oria